UPON: DESIGN DELLA BRAND IDENTITY

Il design del logo e dello stile comunicativo

Il design dell’immagine visiva e dello stile comunicativo di un marchio rappresenta un aspetto cruciale della sua identità complessiva, e può giocare un ruolo significativo nell’instaurare la sua unicità e garantire il successo futuro.

Nel caso del brand UPON, il design del logo e dello stile comunicativo è stato progettato per esprimere emozioni come la simpatia e il dinamismo, mentre l’uso di una gamma cromatica acquerellata enfatizza l’energia e la creatività.

Attraverso la creazione di un’immagine coerente e facilmente riconoscibile, l’ONdesign, responsabile dell’immagine visiva del brand UPON, ha contribuito a comunicare le promesse e i valori del brand al pubblico di riferimento, svolgendo un ruolo fondamentale nella creazione della sua distintività e nel garantire il suo futuro successo. Grazie ad un design accurato, UPON ha creato un’immagine forte e memorabile, che ha contribuito a costruire una forte fedeltà dei clienti e ad assicurare una solida base per il successo futuro del brand.